• +39 3665362448
  • info@labottegadi.com

Domande frequenti

Domande frequenti


Domande & risposte

A cosa serve il portale?
Labottegadi è la piattaforma online dove puoi trovare le strutture e i professionisti di cui hai bisogno per il tempo libero e il tuo lavoro. Navigando tra le categorie da noi create o utilizzando la funzione di ricerca, potrai trovare ciò che ti serve.

Che tipo di servizi mi offre Labottegadi?
Labottegadi è la piattaforma online dove puoi trovare le strutture e i professionisti di cui hai bisogno per il tempo libero e il tuo lavoro. Abbiamo selezionato per te il meglio delle piccole attività commerciali e dell’artigianato. La cura e il tempo che dedichiamo nel cercare per te ogni singola struttura e attività commerciale è paragonabile solo alla cura e al cuore che ogni artigiano mette nel proprio lavoro. Da noi troverai tutto quello che ti serve senza impazzire dietro a migliaia di proposte troppo spesso simili fra loro e di scarso interesse. Per noi non è la quantità a contare ma la qualità.

Clicco sulla categoria ma sembra non succedere nulla, come posso fare?
Se riscontri problemi nella navigazione del sito, prova ad accedervi tramite un altro browser (Google Chrome, Firefox, Edge). Se il problema persiste, contattataci tramite l’apposito form nella pagina contatti o scrivici una mail all’indirizzo info@labottegadi.com.

Come funziona il portale?
Se sei un privato e cerchi un libero professionista, una struttura per trascorrere piacevolmente le tue vacanze o un nuovo accessorio di classe per il tuo guardaroba, sei nel posto giusto! Perché qui potrai toccare con mano la qualità dei nostri inserzionisti. Se invece vuoi inserire la tua realtà commerciale nel nostro database per avere più visibilità sul web ed essere raggiunto facilmente dai nostri utenti, non devi far altro che contattarci via mail all’indirizzo info@labottegadi.com oppure compilando l’apposito form nella pagina contatti. Saremo felici di seguirti passo passo. Noi di Labottegadi lavoriamo quotidianamente per migliorare la nostra piattaforma, cercando di agevolare le collaborazioni tra clienti e fornitori.

Come posso contattare Labottegadi?
Puoi scriverci tramite l’apposito modulo di contatto che trovi nella pagina contatti oppure inviandoci una mail all’indirizzo info@labottegadi.com.

Come posso lasciare una recensione?
Sfortunatamente questa funzione non è al momento presente nel nostro portale. Ma confidiamo di implementarla al più presto.

Cosa devo fare se riscontro dei problemi?
Se noti qualcosa che non funziona correttamente puoi contattarci tramite l’apposito form che trovi nella pagina contatti oppure inviandoci una mail all’indirizzo .

Devo essere registrato per accedere al portale?
No, non serve nessuna registrazione per accedere al portale.

Devo pagare per usufruire del servizio?
No, puoi navigare nel portale senza pagare alcuna quota di servizio. L’accesso alla piattaforma è completamente gratuito.

Ho dei suggerimenti per migliorare il portale e la sua fruibilità. Come vi posso contattare?
Siamo sempre felici e disponibili a ricevere suggerimenti da parte dei nostri utenti. Se hai idee, suggerimenti o correzioni da proporre, puoi scriverci tramite l’apposito modulo di contatto che trovi alla pagina contatti oppure inviandoci una mail all’indirizzo .

L’attività che ho contattato non risponde, che posso fare?
Hai già provato a contattare l’attività da te scelta attraverso tutti i mezzi messi a disposizione (telefono, mail, ecc.) e non hai tuttavia ancora ricevuto risposta, scrivici tramite l’apposito form che trovi alla pagina contatti oppure inviandoci una mail all’indirizzo .

Non riesco a trovare ciò che cerco sul sito. Come posso fare?
Puoi usare la funzione cerca presente nella parte superiore del nostro portale, digita ciò che stai cercando e scegli tra i risultati proposti. In alternativa, dalla pagina categorie potrai avere una visione generale di tutte le principali categorie presenti ne Labottegadi.

Quali dati mi chiederanno al momento della sottoscrizione?
I dati che ci servono al momento della sottoscrizione sono nome e cognome referente, ragione sociale azienda, partita IVA, indirizzo e-mail e recapito telefonico. In seguito verrà inviato il relativo contratto da visionare e firmare.

Vorrei inserire la mia attività nel portale de Labottegadi. Come posso fare?”
Se vuoi inserire la tua realtà commerciale nel nostro database per avere più visibilità sul web ed essere raggiunto facilmente dai nostri utenti, non devi far altro che contattarci via mail all’indirizzo info@labottegadi.com oppure compilando l’apposito form nella pagina contatti. Saremo felici di seguirti passo passo.